PER LA REGISTRAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO:
1) Selezionare il link http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=60
2) Inserire il codice fiscale del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale, la relativa mail e numero di cellulare;
3) Telemoney invia un codice (token) di autenticazione, via mail e sms utilizzando i dati indicati al punto 2;
4) Inserire il codice (token) ricevuto via mail/sms;
5) Telemoney verifica la correttezza del codice (token) e consente di proseguire nella registrazione;
6) Procedere nella registrazione inserendo i dati dei figli da iscrivere al servizio mensa, allegando la documentazione necessaria:
- Codice fiscale del genitore/esercente la potestà genitoriale che presenta la domanda on line;
- Codice fiscale del minore/minori per i quali si richiede l’iscrizione;
- Copia documento d’identità fronte retro, in corso di validità;
- Attestazione ISEE 2022 – redditi 2020 (non occorre per coloro che pagano la quota massima prevista dalla Fascia n.5 – Allegato A – Delibera n.36 del 29/04/2020);
- Certificato medico in caso di allergie o intolleranze alimentari;
- Indirizzo di posta e-mail;
- Almeno un numero di telefono cellulare.
PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI
La soluzione automatizzata prevede la prenotazione automatica del pasto per i bambini iscritti al servizio, per cui il genitore è tenuto a segnalare, dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 09.00 del giorno corrente, l’eventuale disdetta della prenotazione.
Le disdette pervenute oltre detti orari non saranno prese in carico ed al genitore sarà addebitato il relativo costo in quanto il gestore della mensa erogherà normalmente il pasto.
LA DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE PUÒ AVER LUOGO IN DUE MODALITÀ:
a) Telefonata no-cost
Il genitore, da uno dei propri numeri di telefono indicati al momento dell’iscrizione, può chiamare il Centro Servizi Telemoney ai numeri:
1° FIGLIO: 089.842.392.1 (ULTIMOGENITO)
2° FIGLIO: 089.842.392.2 (SECONDOGENITO)
3° FIGLIO: 089.842.392.3 (PRIMOGENITO)
Il sistema Telemoney riconosce il numero chiamante ed il figlio per il quale viene effettuata la segnalazione, chiude la chiamata, in modo che non produca costi telefonici per il genitore e, automaticamente, registra la disdetta della prenotazione.
b) Accesso via WEB
Il genitore, accedendo al portale www.telemoney.it direttamene da qualsiasi browser o attraverso l’apposita APP, con la propria Login e Password, può disdire la prenotazione automatica del pasto per il/i figlio/i, eventualmente anche per più giorni.
Il genitore, con le stesse modalità, può richiedere la variazione del menù per il figlio da pasto normale a pasto bianco, sempre dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 09.00 del giorno corrente.
ALUNNI ESENTI
Per gli alunni esenti la prenotazione automatica non è prevista
Ma deve essere effettuata per ogni pasto.
Non è prevista, quindi, la disdetta in caso di assenza.
Per qualsiasi problema chiamare il call center di telemoney al numero: 0825-1806043 dal lunedì al venerdì: orari 09:00-13:00 e 16:00-19:00.
Pagina aggiornata il 08/03/2023